Family Business Talks

UNCONVENTIONAL CHOICES IN THE INDIAN FAMILY BUSINESS LANDSCAPE.  THE CASE OF TVS GROUP

Family Business Talks è una serie di speech e conversazioni con imprenditori e membri di famiglie imprenditoriali italiane e internazionali al fine di approfondire come le aziende familiari possono crescere e prosperare nel lungo termine.

Lo speech si è tenuto il 10 aprile alle 17:00 nella Sala N16, Piazza Sraffa 13, e il tema è stato incentrato sul percorso di crescita di Haresh Ramachandhran e sulla sua esperienza imprenditoriale nel contesto indiano, ben noto per essere penetrato da un forte senso di spiritualità e alcuni paradossi.

Haresh Ramachandhran è un membro della quarta generazione di un'azienda familiare con oltre 100 anni di storia con sede nel sud dell'India. Attualmente ricopre l'incarico di Managing Director della TV Sundaram Iyengar & Sons, fondata nel 1911, che oggi è la più grande società di distribuzione di componenti e autoveicoli in India, nonché società madre del gruppo TVS da 8,5 miliardi di dollari. Durante più di 40 anni, Haresh ha ricoperto diversi ruoli nell’azienda di famiglia ed è stato coinvolto nelle iniziative aziendali di famiglia della Confederation of Indian Industry sin dal suo inizio.

Qui sotto è possibile scaricare un breve video del discorso e alcune immagini dell'evento.

Video1 

Video 2

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine