PREMIO “IMPRENDITORI DELLA CULTURA” - Palazzo Te, sabato 11 novembre 2017

Gentilissimi,

Il Sindaco di Mantova Mattia Palazzi, il Presidente del Centro Internazionale d’Arte e di Cultura di Palazzo Te Stefano Baia Curioni e il Direttore dei Musei Civici di Mantova Stefano Benetti

sono lieti di invitarLa sabato 11 novembre 2017, alle ore 17.30 presso la Sala dei Cavalli di Palazzo Te (viale Te 13, Mantova) alla cerimonia di conferimento del Premio “Imprenditori della Cultura”.

All’iniziativa, pensata come un riconoscimento alla capacità di unire un progetto di impresa con un’autentica passione per la cultura e le arti, interverranno Stefano Baia Curioni, Presidente Centro Internazionale d’Arte e di Cultura di Palazzo Te, Guido Corbetta, Professore Ordinario Dipartimento di Management e Tecnologia - Università commerciale Luigi Bocconi, Pierluigi Sacco, Presidente della Giuria, Professore Ordinario di Economia della Cultura - Università IULM.

La prima edizione del Premio “Imprenditori della Cultura” è promossa dal Comune di Mantova e dal Centro Internazionale d’Arte e di Cultura di Palazzo Te, in collaborazione con Confindustria Mantova e AIDAF - Associazione Italiana delle Aziende Familiari, con il supporto di Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Mantova.

Seguirà la visita della mostra “Il tessuto come arte: Antonio Ratti imprenditore e mecenate”.

Sperando di avervi tra i nostri ospiti, vi preghiamo di confermare la partecipazione entro e non oltre lunedì 30 ottobre via email alla segreteria organizzativa del Centro Internazionale d’Arte e di Cultura di Palazzo Te:

M convegni@centropalazzote.it

T + 39 0376.369198